I vantaggi reciproci del network

shutterstock 329528309 modificato1 300x300 - I vantaggi reciproci del networkSanity Center basa la sua forza sull’esperienza maturata nel mercato, e su un sistema di commercializzazione dal comprovato successo. In questo modo si trasferisce al cliente il bagaglio di conoscenze e modalità operative (il cosiddetto know-how). Sanity Center propone ai clienti una serie di articoli, ricompresi in 5 “pacchetti”, che rappresentano la dotazione minima di prodotti che una nuova sanitaria, o una già consolidata, deve necessariamente avere per essere competitiva nel mercato.

Gli articoli presenti nei vari “pacchetti”, vengono offerti da Sanity Center ad un prezzo molto competitivo rispetto a quello medio di mercato, inoltre con la formula del conto visione il cliente annulla il rischio imprenditoriale pagando solo i prodotti effettivamente venduti.

Maggiore è il network, maggiore è il potere di acquisto di Sanity Center, che potrà offrire prodotti sempre più competitivi sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista qualitativo. Il dinamismo di Sanity Center permette di ricercare ogni giorno prodotti e fornitori nuovi, da proporre alle sanitarie che compongono il network.
Queste ultime per entrare nel network non dovranno compiere investimenti. Nessuna fee d’ingresso è richiesta, come nessuna royalties è dovuta a Sanity Center.

La sanitaria aderente al network riceverà in conto vendita un pacchetto di prodotti concordato insieme al nostro staff. Il trasferimento dei prodotti avverrà con una bolla di vendita a 210 giorni. Mensilmente verranno estrapolati i dati di vendita e solo per i prodotti venduti verrà emessa regolare fattura a 30 giorni. Ogni mese verranno fatturati i prodotti venduti fino alla naturale scadenza della bolla che al 210° giorno verrà chiusa restituendo i prodotti invenduti o fatturando la parte che la sanitaria aderente decide di trattenere.

Eventuali nuovi ordini avranno lo stesso trattamento, quindi verrà emessa un nuova bolla di vendita a 210 giorni che genererà fatture mensili per i prodotti venduti fino alla naturale scadenza.

Sanity Center, per contro, potrà contare su numerose sanitarie che compongono il network, accrescendo il potere d’acquisto nei confronti dei suoi fornitori con un naturale abbattimento dei costi d’acquisizione ed un conseguente risparmio che verrà ridistribuito a tutto il network sotto forma di diminuzione dei prezzi di listino.

Sanity Center propone ai potenziali affiliati una variante del contratto di affiliazione. L’idea di base è la creazione di un network commerciale consci del fatto che, anche in questo settore specifico, “l’unione fa la forza”.
Con il contratto di affiliazione si offre la possibilità, a nuovi operatori del settore Ortopedico sanitario, e a sanitarie già esistenti, di azzerare completamente i rischio imprenditoriale.

La formula del “conto vendita” permette infatti di avere in qualsiasi momento un vasto assortimento di articoli ortopedici e sanitari senza avere l’onere di investire ingenti somme per la realizzazione di un magazzino. Gli articoli selezionati dallo staff di Sanity Center sono tra i più richiesti nel mercato, spaziano dai presidi ortopedici a quelli antidecubito, dagli articoli per la mobilità agli articoli per la diagnostica. L’affiliato pagherà nei termini concordati con Sanity Center, solo i prodotti che venderà effettivamente e potrà in qualsiasi momento reintegrare il magazzino o rendere le linee di prodotti che reputerà poco commerciabili per la sua realtà.