Cosa offriamo

shutterstock 415191379 modificato1 300x300 - Cosa offriamoMission di Sanity Center è quella di condividere la nostra esperienza del mercato degli prodotti sanitari proponendo, a sanitarie esistenti o a persone fortemente motivate ad aprire una nuova sanitaria ortopedica, la possibilità, di aumentare le proprie vendite azzerando i costi di investimento. Lo strumento utilizzato è la stipula di un contratti atipico che darà la possibilità, al nuovo imprenditore o alla realtà già esistente, di entrare a far parte del Network Sanity Center.

Con l’entrata nel Network Sanity Center, completamente gratuita, la sanitaria aderente avrà la possibilità di ricevere in conto vendita un pacchetto di prodotti identificati come i più richiesti tra le linee “ortopedia”, “antidecubito”, “ausili per disabili” e “mobilità”.

A differenza di altri sistemi come il “franchising sanitario” o il contratto di Affiliazione, il contratto atipico proposto dai nostri esperti, non prevede nessun obbligo da parte del cliente, tutti costi e gli investimenti vengono azzerati.

Si azzera il rischio di investimento del magazzino, il cliente non è più obbligato a acquistare anticipatamente i prodotti, destinati alla vendita, questi vengono forniti da Sanity Center, in conto vendita, e pagati solo dopo essere stati effettivamente venduti.

 

Scarica il video della presentazione in formato brochure
(documento pdf – formato A5 20 pagine stampabile – peso 7Mb)

 

Non sono previste fee d’ingresso, royalties, minimi di acquisto.

Entrare a far parte del network Sanity Center vuol dire di investire in una nuova attività o consolidare quella esistente a costo zero.